SENTIAMOCI A DISTANZA
Chiedi, informati, sogna.

COVID-19
Vista l'impossibilità di potervi venire a trovare a casa, rimanete in contatto con noi e progettate il futuro! 

Perchè prima o poi...

#ANDRA'TUTTOBENE

Il Corona Virus ci ha bloccati a casa, tutti. 


Il Corona virus non deve però bloccare la nostra vita ulteriormente. Tra qualche settimana l'emergenza sarà finita e tutti torneremo alla realtà quotidiana. Realtà quotidiana frenetica, con mille cose da fare. Approfitta di questo periodo lento e inizia a sognare il tuo futuro. In queste settimane ti sei reso conto che lo stop forzato a casa ha fatto emergere i piccoli o grandi difetti che la tua casa oggi ha.

Parlane con noi, anzi fai una conferenza tramite Skype (programma gratuito), spiegaci com'è oggi la tua situazione e cosa vorresti un domani, quale sono i tuoi desideri non appena questa emergenza sarà terminata.

E' molto facile, ti basta un telefono o un PC, scegli tu.

 

Scarica gratis Skype cliccando qui.


Dopo averlo fatto, compila il form qui sotto per essere ricontattato prima tramite mail per fissare un appuntamento con un agente immobiliare di zona Lucento che ti parlerà direttamente da casa sua, senza aumentare i rischi.

Potrai chiacchierare, chiedere informazioni o consigli, capire come si modificherà il mercato immobiliare nel prossimo anno, visionare delle proposte immobiliari o far valutare online il tuo appartamento.

 

Il tutto online ed in maniera gratuita.

Prenota una chiacchierata tramite Skype

© 2020 by Immobiliare Lucento sas

  • Black Facebook Icon